Università degli Studi di Perugia

 Ricerca rapida link per ESAMI online Teams

I link ottenuti consentono di accedere all'esame online, ricordando di
1) connettersi prima di tutto a teams.microsoft.com
2) cliccare poi sul link per partecipare all'esame

Il link all'Aula Virtuale Esame può essere memorizzato, copiato incollato, inviato via email, condiviso tramite chat su cellulare, o pubblicato su pagina web e potrà essere riutilizzato poiché resterà lo stesso per tutta la durata dell'appello di esame del docente. Per copiarlo cliccarc i sopra con il tasto destro del mouse.
Prima di accedere ad un ESAME online Teams informarsi su date ed orari dell'appello, in linea di massima coincidono con il calendario già stabilito.

Nota per i docenti:
se il vostro esame non compare tra i risultati della ricerca probabilmente non è stato configurato correttamente nel SOL.
Ci sono alcune condizioni affinché gli appelli di esame vengano estratti in maniera automatica per creare le Aule Virtuali Esame, devono essere stati inseriti nel SOL con le seguenti caratteristiche:
infine La creazione dell'Aula Virtuale Esame non è immediata, dopo aver creato l'appello SOL invia i dati ad Unistudium due volte al giorno. Si potranno vedere il pomeriggio (normalmente dalle 15 in poi) le aule per gli appelli inseriti la mattina e la mattina dopo (dalle 9 in poi) per quelli inseriti di pomeriggio o sera.

   *Digitare nome dell'insegnamento e/o nome del docente